venerdì 27 marzo 2015

Recensione: I Prodotti Finiti Di Marzo

Negli ultimi mesi ho accumulato un po' di prodotti che sono finiti e su cui vorrei farvi una piccola recensione... così capiamo insieme se sono stati utili e val la pena ricomprarli o se sono da bollino rosso e tocca pensare ad un sostituto.

STRUCCANTE BIFASE 2 IN 1
- Garnier -
La sua soluzione oleosa ha struccato per mesi i miei occhi senza arrossirli ed è stato delicato con le mie ciglia anche quando avevo abbondato col mascara.
Unico neo: dopo essermi sciacquata la faccia mi ritrovavo ancora del trucco sotto gli occhi da dover rimuovere. Buono ma non eccellente.
Lo ricomprerò? Non credo. L'ottimo rapporto qualità-prezzo lo rende molto competitivo, ma vorrei provare qualcosa di più specifico ed efficace per i miei occhi, che non mi costringa a ripetere l'operazione di demaquillage più volte.

CREMA VISO NOTTE ANTIRUGHE E NUTRIENTE
- Rilastil Intensive -
E' stato un must per tante sere, come routine prima di andare a dormire e ultimamente, non truccandomi tanto spesso, l'ho usata anche la mattina dopo la detersione. Ha anche reso la mia pelle super morbida senza appesantirla e l'ha protetta dal freddo dei mesi scorsi. Perfetta.
La ricomprerò? Assolutamente si, ma non adesso. Come già vi avevo detto, con le creme mi piace variare e credo che faccia anche bene al viso non "abituarsi" ad uno stesso tipo di crema per anni. Ci ritornerò presto però.

MASCHERA ALL'ARGILLA
- Clinique - 
Ha aiutato la mia pelle a purificarsi a fondo, donandole una morbidezza mai provata prima.
La ricomprerò? Credo di si... se esiste ancora! :) Lo ammetto: l'ho acquistata qualche anno fa e non l'avevo buttata ancora perché non era finita (per un periodo non l'ho usata) quindi potrebbe non essere più sul mercato! In caso contrario la consiglio a tutte coloro che hanno la pelle grassa: è un toccasana!

CORRETTORE FAKE UP
- Benefit -
All'improvviso non mi sono accorta che era finito... tragediaaaaaa!!! Chi correggerà le mie occhiaie, attenuerà le mie borse e illuminerà il mio sguardo?
Lo ricomprerò? Ditemi il negozio Sephora più vicino per fare rifornimento!! Questo prodotto, avendo in sé la doppia componente di correttore e illuminante, non appesantisce la zona contorno occhi... quindi non lo mollo più!!

MASCARA CIGLIA FINTE FARFALLA
- L'Oreal -
Quando l'ho acquistato al supermercato al costo di circa 10€ non ci scommettevo molto sulla riuscita finale... e invece mi ha straordinariamente sorpresa!! Credo sia uno dei mascara che allunga, separa e curva le mie ciglia meglio di chiunque altro.
Lo ricomprerò? Assolutamente si. Abbinato ad altri mascara che già ho (lo sapete, vero, che ne uso due o tre contemporaneamente?) rende le mie ciglia davvero perfette.

Vi sono stata utile?

A presto per la prossima recensione!

2 commenti:

  1. correttore fake up: potresti provare sempre di benefit ERASE PASTE:http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Antiocchiaie-e-Correttore/Erase-Paste-Correttore/P61709
    è proprio un "bianchetto"x le occhiaie!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!