lunedì 30 marzo 2015

Carter's: Gli Acquisti Per i Miei Bimbi

Vi ricordate quando ho scritto il post "Il primo corredino della mia bimba"? Tra le cose che avevo comprato ce n'erano alcune che volevo ordinare da Carter's. Bene, quest'ordine è arrivato!

Carter's è un negozio di abbigliamento per bambini dai 0 ai 12 anni assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
I materiali e le rifiniture sono di ottima qualità, le fantasie molto carine e delicate, i prezzi sorprendentemente accessibili e infine ci sono modelli e soluzioni che non ho ancora mai trovato qui in Italia.

Purtroppo stiamo parlando di una catena americana, quindi non sono presenti negozi in Italia. :( Ecco perché, se siete in viaggio in America, vi consiglio vivamente di farci un salto e comprare quanta più roba potete, perché non spediscono oltreoceano (o meglio...non conviene affatto). 

Mio marito è stato in America poco fa ed ho potuto fare un ordine con spedizione al suo albergo... evviva! 
Ma proprio perché non sapevo quando avrei potuto riacquistare da Carter's, ho  pensato di prendere cose per la bimba per tutto l'anno, quindi misura 3, 6 e 9 mesi e anche qualcosa per Matteo per quest'estate.

Curiose di sbirciare? Ecco qua!

- Due tutine senza piedini e con maniche corte: una celeste a pois bianchi e una bianca con fenicotteri rosa. Utilissime e super delicate!
Prezzo: 9$


- Due tutine in cotone leggero ma a manica lunga che possono fungere sia da pigiamino che per giocare quando non fa troppo caldo. Versatili!
Prezzo: 8,99$


- Pagliaccetto con maniche a sbuffo (che adoro!). Sul retro (posizione culetto) c'è una grande fragolina che sorride! Troppo tenera!
Prezzo: 5,25$


- Pagliaccetto con bretelline e arricciatura sul petto e al punto vita, per quando farà davvero caldo quest'estate. La fantasia a ciliegine non è troppo carina?
Prezzo: 6,75$


- Altri due pagliaccetti per il tempo libero (non bastano mai!). Quello a righe blu ha il body incorporato, mentre quello arancione a fiorellini ha la sua mutandina. Soluzioni intelligenti!
Prezzo: 10,50$


- Completino tre pezzi: a questo set non ho saputo resistere! Avete visto che colori favolosi? Dal vivo non sapete cos'è!! E si può creare un mix and match favoloso! :)
Prezzo: 9,75$


- Completino tre pezzi: ho scelto questo set perché può essere utile quando farà un po' più fresco. L'abbinamento felpina-pantalone lungo, nel caso di giornate meno calde, è l'ideale. 
Prezzo: 8,99$


- 4 Boby Manica lunga misura 6 mesi + 4 body manica lunga misura 9 mesi. 100% cotone organico... un must have per l'inverno di ogni bimba!
Prezzo: 9,75$ + 9,75$


- 2 Set Maglia in morbido pile + leggins in cotone: ho pensato potessero essere una valida alternativa a quei tutoni invernali che tengono caldo, si, ma sono brutti da vedere.
Invece questi completini sono adorabili con il volant sotto e le applicazioni del gattino e del gufo, vero? 
Prezzo: 5,24$ + 5,24$



- Sempre per il prossimo inverno: set composto da body manica corta in cotone, mentre leggins e cardigan sono in morbido pile. Guardate che tenerezza le taschine a forma di micio!
Prezzo: 7,49$


- Set di 4 bavaglini in cotone. E' un peccato sporcarli, vero?
Prezzo: 8,99$


E adesso passiamo alle cose per Matteo!
- 2 pigiamini in cotone per la primavera, l'estate e l'autunno che verranno. Mi  è piaciuto il fatto che si possano mixare il sopra ed il sotto perché i colori sono compatibili.
Prezzo: 12,75$


- Pantaloncino estivo beige con piccole balene blu che si abbina facilmente a qualsiasi t-shirt!
Prezzo: 6$


- Calzini estivi multicolor... costavano pochissimo e sono di un cotone meraviglioso!
Prezzo: 5,25$


- Ciabattine mare con chiusura sul retro. Costavano solo 3 dollari!


- Sneakers di tela casual. Ce le vedo troppo al piede di mio figlio!
Prezzo: 12,75$

Allora, vi sono piaciuti i miei acquisti? E avete visto che prezzi?
Il tutto, compreso di spedizione mi è venuto SOLO 165 DOLLARI! (ossia poco più di 150€ col cambio attuale)

Dove mai avrei potuto comprare tutto questo a così poco?

4 commenti:

  1. Che cosine deliziose! Ho dato un'occhiata al sito... Che meraviglia! Visto che conosci bene la marca, secondo te come veste per la taglia? Enorme tipo h&m, piccolo come Chicco, giusto come Prenatal?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Le taglie vestono grandi... pensa che ho paragonato un body 6 mesi Carter's con uno 6-9 di Oviesse ed era più grande quello di Carter's!
      Infatti io ho preso per la mia bimba 3 mesi estivo e 6-9 invernale perché nascerà a giugno... ma forse i 9 mesi gli andranno fino all'anno!! :)

      Elimina
  2. Ciao.. ma il marchio è americano.. ma dov'è fatto?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il marchio è americano, giusto... ma dietro le etichette c'è scritto "Made in China".

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!