venerdì 6 marzo 2015

7 Look Per La Festa Della Donna

Dopodomani sarà la festa della donna, quest'anno cade di Domenica, un giorno festivo che potrete passare con le vostre best friends, con il vostro partner (o con un pretendente! ;)) o con chiunque vogliate.

Io, personalmente, lo passerò aspettando che il mio dolce maritino torni da un lungo viaggio di lavoro negli USA e sperando in qualche sorpresina! 

E voi, come lo trascorrerete?
Sia che decidiate di andare a cena fuori, di passare l'intera giornata all'aria aperta (sperando ci sia bel tempo), di fare una gita al lago, in montagna o al mare o se addirittura vi prenderete l'intero week-end libero... allora dovrete pensare a cosa indossare.
Perché essendo la FESTA DELLA DONNA, di sicuro dovrete essere femminili e sexy!

Date un'occhiata qui sotto ai look che ho selezionato per voi, e scegliete quello più adatto alla vostra tipologia di festeggiamento.

LOOK 1
Pantaloni neri in pelle, tronchetti neri e dolcevita dello stesso colore. Per completare il look, pochette YSL... rigorosamente nera! 
CosmoTip: potete anche spezzare il total black, con un maglioncino di un altro colore (ad esempio bianco, o anche fuxia!)
Mise dark e un po' aggressiva per una serata con le amiche. Aperitivo in un locale alla moda e cena all girls!

LOOK 2:
Abito floreale con gonna a palloncino e tacchi a spillo.
CosmoTip: Anche tinta unita questo modello di vestito vi farà fare un figurone!
Anche se il vostro abito non sarà proprio da red carpet, un look del genere è perfetto per una serata con il vostro lui in un posto speciale.

LOOK 3:
Pantalone blu avio e camicetta in seta bianca con maniche ricamate. Scarpe chiare e maxi bag beige chiaro. 
CosmoTip: Se non dovesse fare troppo caldo, aggiungete una giacchetta o un cardigan dello stesso colore della borsa.
Per una giornata all'aria aperta o una gita fuori porta con coppie di amici.

LOOK 4:
Mini dress nero dal taglio semplice, stivaletti neri, giacchetta e borsa beige.
CosmoTip: aggiungeteci una bella collana lunga color oro... e il look sarà completo!

Sportiva ed elegante allo stesso tempo, questa mise è super versatile: potrete indossarla per entrare in un night club con le amiche o per una cena fuori col vostro compagno.

LOOK 5:
Jeans strappato, tacchi a spillo chiari e maglia chiara dal taglio semplice e chic. Trench giallo per dare un tocco di colore.
CosmoTip: qui ci stanno bene anche dei tronchetti o degli stivaletti, se volete rendere la mise ancora più comoda!
Questo look è assolutamente giornaliero, perfetto per un week-end da passare fuori città. In base a dove sarete, potrete cambiare le scarpe per sentirvi più comode... il jeans lo permette!

LOOK 6:
Gonna stretch nera e maglia verde bosco impreziosita da una collana statement.
CosmoTip: Con questa mise indossate tacchi a spillo neri semplicissimi e sarete assolutamente chic.
Per una serata a lume di candela o se volete far colpo su qualcuno che vi ha invitato a cena fuori. Quello che dice questo look è: sono sofisticata, bella e intelligente! Più di così!!

LOOK 7:
Tuta rosa cipria dal taglio super semplice, impreziosita da una collana statement. Scarpe e pochette nere spezzano la scelta cromatica chiara.
CosmoTip: aggiungendo una cinturina sottile proprio lì dove c'è l'elastico, si impreziosisce l'abito. Magari nera per riprendere le scarpe e la borsa.
Se il vostro lui vi porta a teatro o a visitare un museo, non c'è dubbio: così sarete perfette per l'occasione!

Allora? Come trascorrerete questa domenica? Una cosa è certa... CosmoMum vi ha tolto dall'impasse di chiedervi "cosa mi metto"? :)

Buona festa della donna a tutte!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!