sabato 28 febbraio 2015

Il Negozio del Mese: Diffusione Tessile

Febbraio è finito... il mese degli ultimi saldi, delle corse alle ultime occasioni. Se volevate acquistare qualcosa al 60-70% questo era il periodo, perché adesso i negozi hanno già cambiato tutto l'assortimento con i capi della nuova stagione e da Marzo troverete solo la collezione Primavera-Estate.

Di solito, quando ci sono i saldi, bisogna andare a colpo sicuro, dove si sa di acquistare bene e di trovare cose belle e convenienti. Voi dove siete andate?

Io quando ho voglia di dare una rinfrescata al mio guardaroba, quando ho una serata speciale e non ho nulla da indossare, quando ci sono i saldi o semplicemente quando ho voglia di shopping di qualità... vado da Diffusione Tessile.
(Cliccando sul link accedete al sito, ma vi assicuro che l'esperienza dal vivo ha tutto un altro sapore!)

E' il factory outlet del gruppo Max Mara (quindi ha Max and co., Max Mara e Penny Black) che gestisce le rimanenze di tessuti e capi d'abbigliamento delle stagioni precedenti a prezzi molto contenuti.

E' presente in tantissime città d'Italia ma non è il classico negozietto in centro, piuttosto è uno spazio enorme dove ci si può perdere tra borse, capi d'abbigliamento, scarpe e accessori di qualsiasi tipo come cinture, sciarpe e cappelli, portafogli, bigiotteria ecc.

Nel punto vendita dove vado di solito (Cernusco sul Naviglio) c'è addirittura un reparto sartoria dove poter scegliere qualsiasi tipo di tessuto, colore e fantasia e farsi realizzare abiti su misura da una sarta!!

Infatti ci sono passata proprio ieri, in vista del fatto che dovrò acquistare un abito pre-maman per il matrimonio di mia sorella a Giugno, e c'è davvero di tutto a prezzi super convenienti! (E parlo della nuova stagione, quindi figuriamoci nel periodo dei saldi che affari si possono fare!)
Se non ero incinta avrei sicuramente acquistato un paio di vestiti... di fronte a capi belli ed economici non riesco a dire di no! Ma diciamo che la pancia mi ha salvata! :)

Ho comprato solo questo maglioncino in misto lana e viscosa, con una piccola percentuale di cachemire. Prezzo: 55€
Ero lì anche con mio figlio e la baby-sitter, quindi ho pensato di comprare qualcosa per lei, in vista del fatto che verrà a darci una mano al matrimonio... si sarà provata almeno 6 o 7 vestiti!!

Adesso nel mio armadio c'è una gran percentuale di abiti acquistati lì e mi è stato utile anche per fare tanti regali.
Cercate il negozio più vicino casa vostra... vi assicuro che non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!