martedì 17 febbraio 2015

Il Mio Look Da Favola: 7 Abiti Per L'Anteprima Di Cenerentola


Ok... ho portato mio figlio a scuola e adesso ho tutta la mattina libera per frugare dentro il mio guardaroba e vedere se c'è qualcosa che posso mettermi domani sera all'anteprima di Cenerentola.
E se non ci fosse?? Aiuto, non voglio neanche pensarci! 

Sono al 6 mese di gravidanza ma per fortuna non ho un pancione troppo ingombrante...quindi qualcosa potrebbe starmi!

Vediamo insieme la mia sfilata alla "Pretty Woman"? Mi raccomando, poi ho bisogno di commenti e consigli! :)

Se vi piace qualcosa e volete più info sui negozi e sui prezzi, fatemi sapere. Intanto potete cliccare sui link dei marchi per accedere ai siti ufficiali!

Scusate la qualità delle foto, ma nella mia camera da letto non c'è molta luce e poi l'i-phone è quello che è! :)

MISE N. 1:
E' un vestito di una sartoria napoletana, un tubino giromanica beige e rosso con dettagli marroni che richiamano il coprispalle. Le scarpe sono decolletè Zara dello stesso punto di rosso.
Mi piace perché: non è troppo corto perché arriva fino al ginocchio. Essendo una serata che inizia alle 19:45 con un cocktail e continua alle 21 con la proiezione, mi sembra un outfit molto sobrio e adatto all'occasione. Il rosso attrae l'attenzione, quindi anche se il vestito ha un taglio semplice, non passerei comunque inosservata. 
Molto adatto per una mamma blogger in attesa! :)

MISE N. 2:
E' un tubino grigio di Liu-Jo con delle applicazioni sulle spalle. (Dalla foto purtroppo non si vedono ma si tratta di arricciature, spille da balia e qualche piccola catenina)
Le scarpe le ho prese da Primadonna e sono tutte ricoperte di paillettes grigie. Quando le ho acquistate credevo che le avrei messe solo a capodanno... e invece riesce ad abbinarsi a qualsiasi outfit semplice rendendolo più speciale!
Mi piace perché: è comodo anche se forse un po' troppo corto. E' realizzato con un mix di lana e cotone, quindi non soffrirei il freddo. Il mio copri spalle nero preferito completa il look.

MISE N.3:
Questo abito ha ancora il cartellino da almeno un anno e mezzo, non trovo mai l'occasione di metterlo! 
E' di La Kore, un negozietto che adoro e che ha tutti vestiti particolari. Vi consiglio di farci un salto in periodo di saldi... questo l'ho pagato intorno ai 50€!!
Rosa antico per la parte superiore e tutte paillettes colorate per la gonna. Le scarpe le ho prese da Scarpe e Scarpe e sono del marchio Alysia.
Devo ammettere però che per metterlo e toglierlo ho dovuto faticare!! Bello ma poco comodo per una mom-to-be.
Mi piace perché: è molto particolare ed i colori lo rendono un outfit romantico, adatto alla serata in tema Cenerentola. Se non fossi incinta non avrei dubbi.

MISE N. 4:
E' un abito di un bellissimo punto di verde, in seta e cachemire, l'ho trovato in un negozietto in corso Buenos Aires che adesso non saprei neanche ritrovare! Da abbinare ad un coprispalle chiaro ed alle scarpe di paillettes che sotto al vestito riflettono quasi lo stesso colore.
Mi piace perché: il mix di colori è molto adatto alla serata fiabesca ma, a differenza della mise precedente, è molto comodo da indossare. Semplice ma molto chic.

MISE N.5: 
Tubino a fascia viola di Zara con applicazioni di cerniere sul petto e delle tasche che gli danno movimento. Scarpe di paillettes grigie.
Vi svelo un segreto: era un mio cavallo di battaglia quando ero single!!
Mi piace perché: mi fa un effetto push-up spettacolare! Ed in più sembro quasi non essere incinta grazie all'effetto delle tasche laterali.

MISE N.6:
Vestito verde tiffany con maniche ad "alette" e gonnellina a pieghe. Molto Grace Kelly!  L'ho preso da Diffusione Tessile (mio rifornitore ufficiale di abiti!) quindi adesso ha il marchio "Intrend", ma prima di essere smarchiato poteva essere un Max Mara, un Max&co o un Penny Black.
Adoro quest'abito, ma l'ho messo solo una volta, ad un capodanno.
Mi piace perché: è semplice ma very chic, i colori sono perfetti per la serata ed è anche molto comodo.

MISE N. 7:
E infine un abito nero! Questo è di Max&co, di caldo cotone fino alla vita e poi diventa di chiffon a piegoline sulla gonna. (La foto purtroppo non rende l'idea ma il vestito è molto particolare)
Da abbinare alle scarpe Primadonna di paillettes per illuminare l'outfit.
Mi piace perché: è un classico che uso per non sbagliare mai. Mi sta benissimo ed è molto elegante. Lo abbinerei al coprispalle nero per completare il tutto.

Mi sono appena resa conto che non ho un abito lungo invernale! Quindi andrò o di corto o al massimo lunghezza ginocchio...dite che va bene?
Che ne pensate, quale di queste mise vi piace di più? Aspetto i vostri commenti!!


2 commenti:

  1. Tutti molto belli, complimenti! La mise 6 (che mi piace da morire) forse non è la più adatta (sono della vecchia scuola e i colori pastello li vedo poco adatti al serale). Altro che lungo, con quelle gambe, vai di abiti corti!!!! (La mise 3 è la mia preferita, ma se sei troppo scomoda eviterei, non vorrai mica rovinarti la serata?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene!!! :)
      Sto valutando molto il fattore comodità e sobrietà...non vorrei ritrovarmi a metà serata a bestemmiare per la scelta sbagliata!! :/
      Anche io adoro molto le mise 3 e 6, ma hai ragione...il serale invernale non è proprio da colori così chiari! (anche se Cenerentola ispira qualcosa del genere...)
      Ti farò sapere!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!