giovedì 14 maggio 2015

8 Modi Per Esaltare il Pancione, Tutti i Giorni

Quando la pancia comincia a farsi abbondante, a partire dal settimo mese più o meno, l'abbigliamento deve necessariamente adattarsi alle nuove forme della futura mamma. 
Per l'ultimo trimestre quindi, a prescindere dalla stagione, dobbiamo modificare il nostro guardaroba ed indossare cose comode ma che, a differenza del passato in cui si tendeva a nascondere la pancia, vadano a valorizzare la nostra nuova silhouette.

Il mio primo figlio è nato a metà Gennaio, ricordo che gli ultimi tre mesi erano piuttosto freddi ed indossare cappotti che si chiudessero era un'impresa... così risolsi con ponchi di lana, che però mi facevano sentire una mongolfiera!
Adesso invece, incinta della piccola prevista a metà Giugno, posso godere di questa bellissima primavera ed approfittare di tante, bellissime alternative, per enfatizzare il mio pancione!
Vediamole tutte!

ABITO CON ELASTICO SOTTO LA PANCIA
Con questa soluzione si esalta il pancione in modo assolutamente naturale e chic. Per una cena con amici o un tête-à-tête col futuro papà.


 SALOPETTE PREMAMAN
Anche se non sono molto tipa da salopette, sicuramente questo è un modo comodo e sportivo di vestirsi tutti i giorni... ideale per la classica fase di pittura ed organizzazione della cameretta!


CAMICIA STILE IMPERO E PANTALONI SIGARETTA
Soluzione ideale per chi sta ancora lavorando: in questo modo sarete impeccabilmente sobrie ed eleganti. 


MAXI T-SHIRT E LEGGINS
Questo genere di abbigliamento incontra di più il mio stile. I leggins sono comodissimi e non stringono né alle gambe né alla pancia ed una maxi maglia è sicuramente già nel nostro guardaroba abituale! Per un pomeriggio con le amiche.

T-SHIRT SPORTIVA E PANTALONE-TUTA
Dall'abbigliamento si deduce anche la personalità di una persona e se la vostra è molto sportiva ma alla moda, allora non potrete non vestirvi così.


MAGLIA ELASTICA E JEANZ
Anche quest'alternativa incontra molto il mio gusto, infatti ho 3 o 4 jeans pre-maman che sono la mia salvezza quando non ho voglia di indossare maglie troppo lunghe. Il blazer è il tocco di classe perché portato aperto, slancia il resto della figura. Per qualsiasi occasione in cui volete essere semplici ma raffinate.


ABITO STILE IMPERO
Non poteva mancare un abito stretto sotto al seno, che esalta la pancia e dona quel tocco di tenerezza tipico delle future mamme. Ideale se state pensando di organizzare un baby shower party, ossia una festa di benvenuto per il piccolo/la piccola.

MAGLIA PREMAMAN E GONNA
Le maglie con arricciature laterali riescono ad adattarsi perfettamente alle nuove forme perché possono espandersi di più. In genere sono molto semplici e per questo consiglio di abbinarle ad una gonna o ad un pantaloncino... sempre se le vostre gambe possono ancora permetterselo! :) 

E voi, cosa indossate di solito in questo magico, meraviglioso periodo della vostra vita?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!