mercoledì 8 aprile 2015

Sandali: 11 Tipologie Per Tutte Le Occasioni

Bassi o alti che siano, finalmente sta arrivando la stagione per indossarli! Forse è ancora un po' presto, perché l'aria è ancora fresca, ma è il momento giusto per dare un'occhiata alle nuove collezioni che già colorano i negozi!
Io ho fatto un salto qua e là tra vari marchi, ed ho selezionato per voi 11 paia da indossare sia per la sera che per il giorno... se avete queste scarpe nel vostro guardaroba, non vi servirà altro!

SANDALI N.1:
Di Elisabetta Franchi, questi sandali con plateau e laccetto alla caviglia sono a dir poco MERAVIGLIOSI! Il materiale è morbido camoscio, per non lasciare segni ai vostri piedi, ed i colori estivi sono un mix perfetto di eleganza e raffinatezza.
Da indossare su qualsiasi vestitino sui toni del beige o dell'azzurro.

SANDALI N. 2:
Ho trovato queste scarpe su Pinterest e me ne sono innamorata! Non sono riuscita a trovare però di chi siano, ma le ritengo davvero fini e delicate con quel fiocchetto davanti.
Super versatili e adatte da indossare nei pomeriggi estivi che tra poco ci riscalderanno.

SANDALI N. 3:
Di Giuseppe Zanotti, queste scarpe sono uno sballo, non credete? Perfetto mix di sexy e un po' aggressivo, realizzate in vera pelle, rendono qualsiasi look alla moda e sono abinabili a qualsiasi mise serale!

SANDALI N. 4:
Di Kate Spade, questi preziosi sandali bassi sono perfetti se volete essere eleganti ma non avete voglia di indossare i tacchi. 
Dovendo cercare qualcosa del genere per il matrimonio di mia sorella (perché ovviamente a 10 giorni dal parto eviterò i trampoli!) queste scarpe mi hanno davvero ispirata!
SANDALI N. 5
Sempre di Giuseppe Zanotti, con queste scarpe sarete le star della serata! 
Il materiale è nappa color cipria, arricchito da cristalli a goccia sulla fascia centrale, per sottolineare il collo del piede. 
Certo, non costano poco (€ 895), ma sono un evergreen che se trattate bene vi durerà per anni!

SANDALI N. 6:
Di Massimo Dutti, questi sandali bassi sono perfetti per le giornate estive e abbinabili a qualsiasi look sui toni del beige e marrone. Alternativa perfetta al paio di sandali neri col fiocco n.2 che vi ho mostrato sopra.

SANDALI N. 7:
Di Jimmy Choo (non potevo non includere il re asiatico delle scarpe!) questi sandali argento vi faranno brillare a qualsiasi festa, serata o matrimonio a cui andrete. Semplici ma particolari allo stesso tempo grazie all'effetto leggermente glitterato. 

SANDALI N.8:
Trovati su ModCloth, questi sandali sono "pretty and perfect", come dice il sito. Carini e perfetti nel loro mix di nappa nera e fiocco dorato. Da avere!

SANDALI N. 9:
Di Steve Madden, questi sandali blu elettrico di sicuro non vi faranno passare inosservate. Le stringhe alle caviglie, avvolgendole per bene, le faranno sembrare più sottili. Ideali quindi per chi non le ha proprio magrissime.


SANDALI N. 10
Effetto nude per questi delicatissimi sandali bianchi. Non danno l'idea di essere molto comodi, ma di sicuro sono molto chic e perfetti su qualsiasi vestito elegante. Un must have per quest'estate!

SANDALI N. 11:
E infine, come non citare i sandali alla schiava! E questi potrete realizzarli direttamente voi!!
Prendete delle semplici infradito e fate come in foto: ritagliate una sciarpa o del tessuto (che sia morbido, quindi cotone o seta), avvolgete e indossate!
Il bello di questa soluzione è che potrete creare mille varianti, a tinta unita o a fantasia, a seconda del vostro umore e del vostro estro creativo!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!