mercoledì 24 dicembre 2014

TANTI COSMOAUGURI!!!!

Con il mio brevissimo post di oggi voglio augurarvi buone feste!!

CosmoMum va in vacanza per un po', ma non vi abbandona e tornerà presto con tantissimi nuovi consigli e sorprese per il 2015.

Il mio augurio per il Natale è che possiate passarlo con le persone a voi più care... non importa dove, non importa come (c'è anche chi purtroppo lo trascorre in una stanza d'ospedale) ma l'importante è che sia con chi amate.

Mentre per l'anno nuovo il mio augurio più grande è che i vostri desideri si realizzino... che ciò che stavate aspettando arrivi, che la ruota giri nella giusta direzione, che il vento inizi a soffiare e vi spinga verso mete splendidamente inaspettate, che riceviate e doniate amore e che contribuiate a diffonderlo in tutto il mondo.

Tra i tanti insegnamenti il 2014 mi ha donato il più importante è stato quello di DARE VALORE ALLE PERSONE E NON ALLE COSE.
Siamo circondati da tantissimi oggetti, importanti o meno per la nostra vita, ma che sono pur sempre cose inanimate... che purtroppo troppo spesso ci distraggono dalle cose davvero importanti: ossia le persone.

La nostra famiglia, i nostri amici, i legami con le persone a cui teniamo sono le cose più importanti, sono il fondamento della nostra vita, senza le quali non saremmo nessuno.
Impegniamoci a costruire legami veri, che sia di amicizia o di amore, investiamo il nostro tempo per gli altri... non sarà mai tempo perso.
E' solo in questo modo che la nostra vita sarà RICCA. Ricca di amore, ricca di calore, ricca di sostegno, ricca di generosità, ricca di aiuto, ricca di affetto... e non saremo mai poveri, né infelici, né soli.

Portate questo pensiero con voi in quest'ultima parte dell'anno... ci rivediamo presto!

TANTISSIMI COSMOAUGURI!!!







1 commento:

Grazie per il tuo commento!