lunedì 19 gennaio 2015

CosmoMum è tornata!

Ebbene si... dopo una lunga assenza sono tornata!
Ve l'avevo promesso, prima di Natale, che non vi avrei abbandonate, ed infatti eccomi di nuovo qui.

La mia assenza prolungata dal blog coincide con la mia assenza da casa... io e la mia famiglia abbiamo trascorso il Natale a Roma, con i nostri parenti e per Capodanno siamo partiti alla volta dell'isola di Bonaire, un paradiso per windsurfisti e non solo, dove vive il fratello di mio marito! (poverino, eh?)
Siamo rimasti lì fino a metà Gennaio e poi, appena tornata, sono stata travolta dall'organizzazione del compleanno del mio piccolo Matteo, che mi ha assorbita per un intero week-end.

Vi parlerò del mio viaggio e di come ho reso speciale la giornata del mio bimbo nei prossimi post, ma oggi voglio comunicarvi che il 2015 per CosmoMum (e quindi anche per voi lettrici, e lettori se ce ne sono) sarà ricchissimo di tante novità! :)

Torneranno le CosmoRicette perfette della settimana, i miei consigli di bellezza, di salute, di moda, di casa e di famiglia con un tocco nuovo e fresco. 
Creerò delle mini serie: come ho fatto con le ricette perfette, ci saranno appuntamenti fissi anche sugli altri argomenti. Ad esempio i prodotti di bellezza del mese, il look adatto ad ogni occasione, la serie dei fai-da-te e tanto altro ancora.

Ma soprattutto cercherò di mostrarmi a voi! :) 
Eh si... dato il discreto successo e i complimenti di tantissime persone su come e cosa scrivo, ho deciso di provare a realizzare dei video. Non vi garantisco la riuscita, ma sono sicura che questo sia un passo per avvicinarmi ancora di più a voi.

Continuate a seguirmi quindi, per un 2015 POSITIVO, SORPRENDENTE e... FACILE! 
Si perché se c'è un obiettivo che mi sono prefissata per quest'anno, è proprio quello di rendervi facile la vita.
Siamo già carichi di preoccupazioni, noie, ansie, che il mio blog dev'essere per voi un rifugio, un'isola felice dove andare quando ne avete bisogno.
E se avete dubbi, suggerimenti o richieste... FATELE! Sarò ben felice di accontentarvi!

So che ormai sono passati già 19 giorni, ma dato che ancora non ve l'ho augurato, lo faccio adesso: BUON 2015! Buon anno nuovo con CosmoMum!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!