giovedì 16 ottobre 2014

Eccomi Qua!

Ho sempre pensato che scrivere volesse dire “fermare il tempo”, lasciare traccia del nostro passaggio, imprimere momenti e ricordi unici che così rimangono eterni… un pò come una fotografia. 
Ecco perchè ho una collezione infinita di diari che ho iniziato a scrivere da quando ero bambina. All’inizio era un gioco, un passatempo, poi è diventata una vera e propria passione.
Mi piace scrivere quando viaggio, quando mi accade qualcosa di importante, quando la mia vita subisce un cambiamento… prendere la penna in mano mi rilassa e mi fa credere che le emozioni di quel momento rimarranno per sempre.

Da quando sono sposata ed ho un figlio, ho deciso di scrivere un “diario di famiglia”, delle pagine tutte nostre che conservino la memoria dei momenti e delle sensazioni della nostra vita, che è facile dimenticare altrimenti.

Sono sempre stata definita dalle mie amiche "Cosmogirl" a causa della mia passione per la bellezza, il make up e le riviste di moda. Il mio stile in tutte le cose (che ormai è diventato il mio motto) è... "SEMPLICE"! 
Da quando sono diventata mamma di Matteo la mia vita è ovviamente cambiata, nuove priorità, nuovi impegni, nuovo stile di vita... ma nonostante tutto sono rimasta quella che ero, ecco perché adesso mi piace definirmi una "CosmoMum"!


Il mio blog è per tutte le DONNE che vogliono consigli sulla cura della propria persona, per tutte le MAMME che, come me, si confrontano con problemi quotidiani di gestione familiare, per tutte le MOGLI che vogliono avere la casa perfetta e piatti prelibati ogni sera a tavola.

Il mio blog è un luogo di incontro tra "amiche virtuali", per scambiarci idee, suggerimenti, soluzioni. Ma è anche un posto dove riflettere, chiedere aiuto ed avere incoraggiamento.
Rifugiarsi qui vuol dire essere se stesse... nel miglior modo possibile!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!