venerdì 25 settembre 2015

E' Arrivato L'Autunno! 8 Capi Immancabili Per La Stagione

Piano piano il caldo ci sta abbandonando e dobbiamo vestirci di conseguenza.
Questo è il periodo più difficile nella scelta dei look, perché ancora non abbiamo fatto il cambio di stagione ma tutti gli abitini estivi devono essere già messi da parte a favore di outfit più "coprenti".

Ecco la mia selezione di 8 immancabili capi autunnali, 8 modi per essere sempre impeccabili evitando di prendersi il primo raffreddore!

MAXI SCIARPA
Le sciarpe in questo periodo sono ESSENZIALI. Arrivano le prime fresche tramontane e la nostra gola deve essere protetta... con stile! Si alle sciarpe formato gigante, basta che siano abbinate perfettamente ai colori del nostro outfit.

GONNA DI TWEED:
Siamo sempre chic con le gonne, anche quando le temperature scendono. Basta abbinarci delle calze coprenti e un pull semplice ed il gioco è fatto!

PONCHO:
Direttamente dal Messico (dove il freddo non sanno neanche cosa sia), il poncho è un capo perfetto per l'autunno. Può diventare soprabito, andando a sostituire la giacca, o può fungere da maxi pull. 

VESTITINO DI LANA:
Nei mesi freddi io non riesco a stare senza. In autunno magari si possono indossare varianti più sottili e leggere e si può osare uno stivaletto senza calze! ;)

MAXI CARDIGAN:
Le misure oversize sono di moda, si è capito. Anche stavolta, quindi un capo formato big abbinato ad altri capi mini, come una maglia, una gonna o uno short e una borsetta.

CAMICIA DI FLANELLA E LEGGINS:
E' un abbinamento perfetto, molto stile americano. Comodo, caldo e sportivo... un mix perfetto per tutti i giorni.

CAMICIA E GOLF:
Sotto i primi golfini di filo, una classica camicia è l'ideale. Abbinatela a dei pantaloni semplici e aderenti...ed il gioco è fatto!

JEANZ STRAPPATI:
Non è ancora inverno quindi non fa troppo freddo ed è il momento giusto di indossare capi con le "prese d'aria". Sneakers e pull collo alto completano il look alla perfezione!

E voi, avete altri capi "immancabili" per vivervi l'autunno che sta arrivando?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!