venerdì 17 febbraio 2017

WIZZO: Lo scopino amico dell'igiene

I bambini, si sa, sono sempre attratti da ciò che non dovrebbero toccare, dalle cose pericolose, che tagliano, che pungono, dalle cose sporche. Ecco perché nelle case con bimbi piccoli è facile trovare paraspigoli, copri prese elettriche, cancelletti per evitare l'accesso alle scale e così via... ma qualcuno ha mai pensato allo SCOPINO?

Un oggetto di uso quotidiano che ovviamente, come tutte le cose off limits, attrae i bambini come una calamita... e i miei non fanno eccezione. Soprattutto la piccola di 20 mesi che mi segue ovunque, quindi anche in bagno, e che puntualmente lo prende e ci "gioca".

Quando non me ne accorgo in tempo i danni sono abbastanza riprovevoli, inutile starvelo a spiegare. Ecco perché quando l'azienda Wess italia mi ha proposto di provare WIZZO, il loro prodotto innovativo, e soprattutto kid friendly, mi sono detta: siamo i tester perfetti!


A prima vista sembra un cilindro di ferro dal funzionamento misterioso, non esiste lo spazzolino finale e non c'è nessuna parte che entra in contatto con il water. Quasi ti sembra che manchi un pezzo, ma è proprio quello il bello. 
E' un po' come una pistola ad acqua, che devi caricare e poi usare dove richiesto. Semplice, ma geniale. 

Vediamo perché:
- Non essendoci più il vecchio spazzolino, si eliminano tutti i suoi pericolosi batteri.
- Wizzo non entra in contatto con il water né con i residui che va ad eliminare, rimanendo sempre pulito e sicuro.
- Non schizza mai fuori, ma con il suo potente microgetto arriva preciso sul punto, e riesce a pulire anche sott'acqua!
- Si carica con l'acqua del rubinetto ed è semplicissimo da usare.
- Ha un design moderno, realizzato con materiali di eccellenza a prova di ossidazione, e nelle sue varianti cromatiche, silver e nero, è anche bello da vedere.
- Aggiungendo la fragranza che preferite, in un'apposito spazio, riesce anche a profumare l'ambiente!
WIZZO quindi non si sporcherà mai... e non sporcherà mai i vostri figli o il pavimento del bagno!
Risultato impeccabile in poche, semplici mosse.

Tra le tante cose che facciamo per mettere in sicurezza i nostri figli, non abbiamo mai pensato all'oggetto più sporco che abbiamo in casa... per fortuna che c'è WIZZO!

Se volete approfondire come funziona, vedere un video dimostrativo o ordinarne un esemplare, andate sul sito di WIZZO cliccando qui. Troverete anche un numero verde e un numero whatsapp (innovativa a 360° questa azienda!) che risponde a tutte le vostre domande.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!